Sabato 13 maggio 2023, a partire dalle ore 10:00, ci sarà l’Open Day del centro estivo “A piccoli passi”, durante cui genitori e bambini potranno venire a conoscere gli operatori e vedere gli spazi dedicati al centro estivo, organizzato in collaborazione con MOVIMENTe.

Questo centro estivo è basato sull’outdoor education e sull’apprendimento esperienziale. È svolto interamente all’aria aperta (con una sala con aria condizionata al suo interno in caso di maltempo e caldo eccessivo), all’interno di un parco unico nel suo genere con tanti animali e diversi ambienti naturali. Tanta ombra, natura e spazio per muoversi e fare sport. Tutti i giorni i partecipanti si prenderanno cura degli animali e dell’orto, assumendo importanti responsabilità nei confronti degli animali ospitati al Parco e delle piante che crescono.

Ogni mattina verranno proposte attività sportive gestite da laureati in scienze motorie e da tecnici federali. Nel pomeriggio verranno proposte attività artistiche e manuali, si faranno lezioni di inglese con un insegnante di livello madrelingua e in due giornate si andrà in piscina.

Sarà possibile portare il pranzo al sacco oppure usufruire del pranzo del ristorante.

Dopo pranzo ci sarà spazio per i compiti e per il relax. Non mancheranno i momenti di gioco libero, tanto cari ai bambini e necessari per socializzare e divertirsi.

Il centro estivo è caratterizzato da una massima flessibilità di orario giornaliero (7:30 – 17:30) e possibilità di frequentare settimanalmente solo la mattina o l’intera giornata. È anche possibile partecipare uno o più giorni a settimana. Non perdete la possibilità di iscrivervi anticipatamente ricevendo uno sconto del 15% (se l’iscrizione viene fatta prima dell’1 maggio) o del 10% (se l’iscrizione viene fatta prima del 21 di maggio).

L’open day è su prenotazione. Se volete partecipare contattateci al numero 3400065503, o scrivete una mail a info.oasifelizzano@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *